Demolizione veicoli
Demolizione veicoli
Il veicolo dismesso va consegnato, senza parti mancanti, con tutta la documentazione richiesta, come descritto alla sezione documentazione necessaria, senza dimenticare di raccogliere gli effetti personali e il tagliando di assicurazione eventualmente esposto. Verrà rilasciato al consegnatario il Certificato di Rottamazione da conservare per 5 anni. Detto certificato blocca la decorrenza della tassa automobilistica "Bollo Auto" a partire dalla data della sua emissione, così come stabilito dalla Circolare del Ministero delle Finanze n. 122/98. Esonera inoltre l'intestatario da ogni responsabilità civile e penale sul veicolo.
Il veicolo deve essere libero da eventuali fermi amministrativi da parte di Enti concessionari alla riscossione.
Per le modalità e la documentazione necessaria clicca sul seguente (link)
Ricambi e commercio veicoli usati
Per eventuali richieste, contattare il seguente numero o scrivete una mail:
- Tel. + 39 0434/99113
- Mail info@serenissima.pn.it